Ciabatta Estiva con Plantare Anatomico - Donna Tinta Unita Rosso Taglia 37 - B07BK6NDB9

Codice Prodotto: B07BK6NDB9

• Materiale esterno: Sintetico

• Fodera: Sintetico

• Chiusura: fibbia

• Per la tua estate calda e comodissima Leclare propone una ciabatta in tinta unita con una vasta gamma di colori. L' art. Rio è una ciabatta a due fasce regolabili in materiale sintetico con finitura verniciata, accoppiato ad un feltro che rende il contatto con il piede gradevolissimo. La regolazione delle due fascette è data da due fibbie. Plantare anatomico in lattice e sughero automodellante foderato in pelle. Disponibile dalle taglia 35 alla taglia 48. Reso gratuito in caso di taglia errata o insoddisfazione del prodotto.