Estivo Lungo Tops Donna Scollo V Bende Manica Corta Camicie Maglietta Moda Farfalla Stampa Irregolare Blouse - B07D8SCY9Z

Codice Prodotto: B07D8SCY9Z

• Design elegante e rinfrescante.

• Buona qualità, elegante e confortevole.

• Cotone*Poliestere

• Si sente benissimo sulla pelle e comodo da indossare.

• Istruzioni per la cura: lavare a mano con acqua a 30 °C.

• Le dimensioni asiatiche sono in genere inferiori alle dimensioni dell'UE, consultare la nostra tabella delle taglie.

• Nota:
    1.A causa del trasporto, possono verificarsi leggere rughe negli indumenti.

2. Il colore effettivo del prodotto potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione dei colori delle foto sul sito web. Questo può essere dovuto a molte ragioni, come ad esempio l'impostazione della luminosità dello schermo e le condizioni di illuminazione prevalenti.

3. Poiché viene misurata manualmente, le dimensioni possono variare da 1 a 2 cm.