JackenLOVE Estivo Donna Casual Tinta Unita Shirts Sottile Blouse Fashion Maniche Corte Chiffon Camicie Tops Bluse - B07DCKD7JZ

Codice Prodotto: B07DCKD7JZ

• Alta qualità

• Buona fattura, semplice e nobile

• Istruzioni per la cura: lavabile a 30°C in ciclo delicato

• Si prega di scegliere la dimensione dalla tabella delle taglie, perché abbiamo misurato la lunghezza a mano, c'è un errore forse in 1-2 cm

• Se avete domande non esitate a contattarci e saremo lieti di servirvi. Grazie

• Dichiarazione di non responsabilità sui colori: a causa delle impostazioni del monitor e delle definizioni dei pixel del monitor, non possiamo garantire che il colore visualizzato sullo schermo sia un colore preciso dei prodotti