Aoliait Superiori Donna Fionda Top Estive Senza Maniche Sciolto Bluse Chiffon Puro Colore Tondo Collare Maglietta a Pieghe Schiena Nuda Canotta - B07D9CB1LD

Codice Prodotto: B07D9CB1LD

• È comoda da indossare, facile da lavare e piacevole sulla pelle.

• Di alta qualità, tessuti confortevoli

• Manica corta

• Ideale per esterno, il tempo libero, il partito e l'occasione ordinaria

• Nota:

1.La t-shirt soddisfa gli elevati requisiti dello standard Öko-Tex 100.

2.dovuto la differenza fra i monitor differenti e la luce influenzare la fotocamera potrebbe essere un po 'diverso l'immagine del colore reale delle merci.

3.Il formato asiatico è tipicamente più piccolo del formato UE / USA / UK, si prega di controllare prima dell'acquisto, prego particolare la dimensione del prodotto. Grazie per la vostra comprensione!