Crazy Dog Tshirts Womens Give Me Some Space Tshirt Funny Planet Science Solar System Stars Tee - Divertente Donna Magliette - B06VSPSYL5

Codice Prodotto: B06VSPSYL5

• Esclusive magliette marca Crazy Dog T-shirt disegnate e stampate negli USA. Usiamo l'inchiostro Plastisol della più alta qualità e apparecchiature all`avanguardia per assicurare colori vibranti e resistenti. Le nostre insuperabili t-shirt sono il regalo perfetto per ogni occasione, per di più a un prezzo imbattibile!

• Professionalmente stampata, incredibilmente soffice al tatto e divertentissima. La nostra frescha t-shirt vintage è fatte del più soffice cotone ring spun per ottenere la perfetta confortevolezza. Una volta indossata, non la vorrete più togliere!

• Cotone

• Soddisfazione garantita! Le t-shirt sono sono di taglio slim fit, se indeciso tra due taglie, ti consigliamo di prendere la taglia più grande. Disponibili anche in taglie più grandi (3XL, 4XL e 5XL) per la maggior parte dei disegni. Se la taglia non dovesse corrispondere alle aspettative contattaci immediatamente, saremo felici di sostituirla immediatmente.

• Lavabili in lavatrice (lavare al contrario in acqua fredda, asciugare all`aria). Perfette come regalo di Natale, compleanno o per viziare te stesso con la migliori t-shirt.

• Questa descrizione è per una donna, gli altri esemmpi contengono taglie per uomini e bambini.

• Abbiamo cercato in lungo e in largo per le t-shirt perfette per i nostri clienti e fan! Le nostre esilaranti magliette sono l'idea regalo perfetta per feste, compleanni e per qualunque occasione dove la risata è garantita. Siamo orgogliosi della qualità che offriamo e vogliamo che le nostre t-shirt abbiano sempre un posto d'onore nei vostri cassetti. Quando ricevi la vostra spedizione per favore assicurati che non sia stata danneggiata durante il trasporto. Se per qualunque ragione non dovessi ritenere l'esperienza pienamente soddisfacente contattaci immediatamente, faremo tutto il possible per rimediare! Se invece tutto dovesse essere ok apprezzeremmo se cliccassi il link qui sotto, il tuo feedback aiuta la nostra attività di famiglia a crescere.