Estivo Vestiti Donna Sexy Pin Up Mini Vestito a Tubino Strette Moda Tinta Unita Abito da Festa Partito Cocktail - B07DCN3GSD

Codice Prodotto: B07DCN3GSD

• 100% nuovo e di alta qualità.

• Ottimo per la vita di tutti i giorni, festa, spiaggia, vacanza.

• Buona fattura, semplice e nobile.

• Istruzioni per la cura: lavare in lavatrice a 30 °C o lavare a mano.

• Si prega di scegliere la dimensione dalla tabella delle taglie.

• Nota gentile: la nostra taglia non è la dimensione standard della UE, ma la dimensione dell'Asia, si prega di scegliere la giusta dimensione in base alla tabella delle taglie.Confrontalo con i tuoi vestiti simili per garantire adeguatamente la taglia.

Attenzione: come i colori degli abiti mostrati nell'immagine,l'immagine può differire dal colore reale a causa del diverso schermo.