Gonne Donna Balletto Tutu Stratificati Mini Gonna Filato Netto Stile Dolce Abbigliamento Ragazza Moda Principessa Petticoat Per Il Partito Di Prom - B07DDCVRZ4

Codice Prodotto: B07DDCVRZ4

• Gonne Donna Balletto Tutu Stratificati Mini Gonna Filato Netto Stile Dolce Abbigliamento Ragazza Moda Principessa Petticoat Per Il Partito Di Prom

• Per esigenze di trasporto, l'elemento ricevuto avrà un fenomeno piegato. Non preoccuparti, questa situazione di piegatura scompare dopo la prima volta che si rimuove o torna indietro.

• Polyester+Cotton

• Cura: lavaggio a mano a 30 ° C

• Design semplice, classico e senza tempo, confortevole ed elegante. Molto seducente e comodo da indossare.

• Materiali morbidi Belle, un miglior comfort. Design ben mostrare la tua figura sexy, elegante e affascinante.

• "A causa di diversi computer visualizzano diversamente i colori, il colore dell'articolo reale può variare leggermente immagini di cui sopra. Grazie per aver capito.

Occasione: Casuale, spiaggia Estate, Indumento da discoteca, Night Out, Ufficio, Commercio, di base, Party, all'aperto,

NOTA: Si prega di confrontare il dettaglio le dimensioni con la tua prima di acquistare!!! Utilizzare vestiti simili per confrontare con la dimensione."