Là Vestmon Vestito Donna Estivo Tropical Flora Abito Maxi di Spacco Vestito Senza Spalline Elastico Vita alta Vestito a Fiori di partito di Beach Dress - B07D495FM4

Codice Prodotto: B07D495FM4

• Stampa floreale Fessura della cinghia Vacanza sexy al mare  Maxi vestito

• I colori sono più luminosi e più vibranti.

• Materiale: Cotone

• Design bella di senza maniche e la stampa.

• Stampa chiaro, non offuscata e non a scomparire nel lavaggio.

• Il materiale è abbastanza morbido e comodo da indossare sarebbe l'ideale per escursioni estive casual.

• Informazioni sul prodotto:

Motivo: stampa floreale

Lunghezza del vestito: abito lungo

Nome del tessuto: cotone + cotone artificiale

Caratteristiche del prodotto:

L'abito presenta maniche corte, vita dimagrante, disegno a spalla fredda e stampa floreale. Si tratta di un abito a due pezzi e ha un pantaloncino corto per evitare di esporlo. È comodo da indossare e ha uno stile unico per farti sembrare più bella, elegante, sexy ed elegante. Il tessuto è confortevole, morbido e traspirante. L'abito con marchio a colonna è splendido, elegante e adatto per l'estate casual.

La taglia dei vestiti è di taglia asiatica, si prega di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie.

Suggerimento:

A causa della differenza tra i diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'elemento.

Garantiamo gli stili di noi stessi come mostrato nelle immagini, ma non le stesse performance in corpi differenti che nel modello.

Grazie mille per la tua comprensione.

Soddisfazione garantita: Non esitate a contattarci se l'oggetto non soddisfa le vostre aspettative. risponderemo entro 24 ore dalla vostra posta ,Rimborso o la sostituzione.