LF DD Abito tondo a maniche lunghe in bouclé con maniche girocollo in pizzo tinta unita (confezione nera S-XL da 1) (Colore : Nero dimensioni : Xl) - B07DDMRM5V LF DD Abito tondo a maniche lunghe in bouclé con maniche girocollo in pizzo tinta unita (confezione nera S-XL da 1) (Colore : Nero dimensioni : Xl) - B07DDMRM5V LF DD Abito tondo a maniche lunghe in bouclé con maniche girocollo in pizzo tinta unita (confezione nera S-XL da 1) (Colore : Nero dimensioni : Xl) - B07DDMRM5V LF DD Abito tondo a maniche lunghe in bouclé con maniche girocollo in pizzo tinta unita (confezione nera S-XL da 1) (Colore : Nero dimensioni : Xl) - B07DDMRM5V LF DD Abito tondo a maniche lunghe in bouclé con maniche girocollo in pizzo tinta unita (confezione nera S-XL da 1) (Colore : Nero dimensioni : Xl) - B07DDMRM5V
Codice Prodotto: B07DDMRM5V

• Indossare abiti per diverse occasioni come casual, feste, cocktail, spiagge o giornate di sole

• Materiale: cotone, misto cotone, per il tuo comfort, salute, abito elegante

• ▲ Nome prodotto: Abito, abito slip slip nero in pizzo boemo

• ▲ Materiali: 95% poliestere + 5% spandex, Infermieristica: lavaggio a mano o in lavatrice, facile da pulire, asciugatura rapida

• ▲ Corpetto Cami con retro in pizzo, Abito boho carino con spalline regolabili, Vestire con patchwork di pizzo bello dandogli un aspetto dolcemente femminile

• Tipo di gonna: tipo a pendolo grande
    Stile: Europa e Stati Uniti
    Taglia: L, M, S, XL
    Peso: 0,5 kg
    Nota: per evitare problemi di dimensioni, fare riferimento alla nostra tabella delle taglie asiatiche per le descrizioni dei prodotti per scegliere la taglia giusta per te
    Si prega di fare riferimento alla dimensione dettagli nella foto prima di acquistare. Poiché la misurazione manuale consente una differenza di 1-2 cm (0,4-0,8 ") e il colore del display potrebbe essere diverso, grazie.
    Può essere usato come un regalo

Nota:
    Questo prodotto è un abito da spiaggia, altri prodotti non sono inclusi nella vendita
    Grazie per aver visitato il nostro prodotto. Se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo alle vostre domande
    Garanzia di qualità: la qualità è la più importante dell'arte della bellezza. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di comunicarci che riceverai un rimborso completo o una sostituzione e un servizio clienti amichevole
    Se ordinate, riceverete la merce entro 15-20 giorni, se non si ricevono le merci in tempo, non esitate a contattarci
    Feedback e valutazioni: Si prega di lasciare il vostro feedback positivo (5 stelle) una volta che siete soddisfatti con i nostri prodotti. Si prega di contattare con noi prima una volta che avete qualche problema nella merce invece di lasciare qualsiasi negativo