LIAN Abito estivo in puro colore avvolto sul petto con cerniera lampo Vita alta senza spalline Abito lungo Europa e America (L M S Confezione da 1) (Colore : Blu dimensioni : S.) - B07DCX9F8P LIAN Abito estivo in puro colore avvolto sul petto con cerniera lampo Vita alta senza spalline Abito lungo Europa e America (L M S Confezione da 1) (Colore : Blu dimensioni : S.) - B07DCX9F8P LIAN Abito estivo in puro colore avvolto sul petto con cerniera lampo Vita alta senza spalline Abito lungo Europa e America (L M S Confezione da 1) (Colore : Blu dimensioni : S.) - B07DCX9F8P LIAN Abito estivo in puro colore avvolto sul petto con cerniera lampo Vita alta senza spalline Abito lungo Europa e America (L M S Confezione da 1) (Colore : Blu dimensioni : S.) - B07DCX9F8P
Codice Prodotto: B07DCX9F8P

• I materiali morbidi ti rendono morbido e goditi la tua vacanza o il tuo tempo libero

• Questo vivace vestito con stampa tribale ti farà sicuramente brillare negli eventi estivi

• ▲ Nome del prodotto: Abito da sera a vita alta con vestibilità asimmetrica

• ▲ Materiale: 95% poliestere + 5% elastan, Cura: lavare a mano oa macchina, facile da pulire, asciugatura rapida

• ▲ Maxi abito formale in tinta unita, design a spalle scoperte con maniche corte, corpetto con avvolgimento sintetico e cinturino asimmetrico. I materiali morbidi ti rendono morbido e goditi la tua vacanza o il tuo tempo libero.

• Stile: petto avvolto
    Tipo di gonna: tipo a pendolo grande
    Stile: Europa e Stati Uniti
    Colore: nero, blu, rosso
    Taglia: L, M, S
    Peso: 0,5 kg
    Nota: per evitare problemi di dimensioni, ti preghiamo di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie asiatiche per la descrizione del prodotto per scegliere la taglia giusta per te
    Si prega di fare riferimento ai dettagli delle dimensioni nella foto prima dell'acquisto. Grazie alla misurazione manuale che consente una differenza di 1-2 cm (0.4-0.8 "), e perché i colori del display possono essere diversi, grazie.
    Può essere usato come un regalo

Nota:
    Questo prodotto è un abito da spiaggia, altri prodotti non sono inclusi nella vendita
    Grazie per aver visitato il nostro prodotto. Se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo alle vostre domande
    Garanzia di qualità: la qualità è la più importante dell'arte della bellezza. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di comunicarci che riceverai un rimborso completo o una sostituzione e un servizio clienti amichevole
    Se ordinate, riceverete la merce entro 15-20 giorni, se non si ricevono le merci in tempo, non esitate a contattarci
    Feedback e valutazioni:Per favore lasciaci il tuo feedback positivo (5 stelle) una volta che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Si prega di contattare con noi prima una volta che avete qualche problema nella merce invece di lasciare qualsiasi negativo