Monika Donna Estivo Skirts Sexy Bodycon Sirena Gonne di Colore Solido Unique Paillettes Maxi Skirt da Cocktail Partito Sera - B07DFCN35C

Codice Prodotto: B07DFCN35C

• Perfetto per diverse occasioni.

• Stile attraente e bel design.

• Stile unico, ti rende più bella, alla moda, sexy ed elegante.

• Istruzioni per la cura: lavare a mano, lavare in lavatrice.

• Si prega di confrontare attentamente le misure del corpo reale con la tabella delle taglie nel grafico e scegliere le dimensioni corrette.

• Nota: a causa di diversi monitor, l'immagine potrebbe non mostrare sempre il colore reale.
    Possiamo garantire che il prodotto reale corrisponda all'immagine, ma non è sicuro quando lo indossi, è bello come un modello. Grazie per la vostra comprensione.