NIAIS Canottiere Da Donna Casual A Canotta Con Scollo Tondo Senza Maniche Elasticizzate - B07D4JK5HN

Codice Prodotto: B07D4JK5HN
Disponibilità: In Magazzino
58,99€ 30,25€

Opzioni disponibili

* Size:

• Tessuto: 55% cotone, 45% poliestere.

• Girocollo, senza maniche, tinta unita, Slim Fit.

• Cotone

• È bello combinare colori e dettagli semplici per la moda.

• Ideale per abbigliamento da spiaggia, abbigliamento da giorno, feste, feste in maschera, club ovunque. Facile da abbinare a diversi stili di abbigliamento.

• Ora di arrivo: Prodotto spedito dalla Cina, il tempo di arrivo è di circa 10-18 giorni.

• Categoria di prodotto: gilet piccolo
    Stile: Europa e America
    Tipo collare: collare circolare
    Tipo di versione: tipo sciolto
    Elementi popolari: altri
    Nome del tessuto: cotone
    Composizione principale del tessuto: cotone
    Contenuto della composizione del tessuto principale: 10% -29%
    Tessuto 2: fibra di poliestere (poliestere)
    Il contenuto del 2 componente del tessuto: 10% -29%
    Formato: S, M, L, XL, 2XL
    Lavare Lavabile in lavatrice, non candeggiare, facile da pulire, in genere non v'è alcuna cura speciale per esso.

Verifica le misure per assicurarsi che la voce si adatta prima di ordinare e prega di fare riferimento alla nostra tabella di formato da scegliere.
    Se avete domande, non esitate a contattarci e noi siamo qui per voi tutto il tempo.