SHANGXIAN Le Signore Spiaggia Infradito Estate Sandali Perfetti Slipper A Tacco Alto E Spesso verde 38 - B07BFW5CFB

Codice Prodotto: B07BFW5CFB

• Materiale superiore: raso, medio: EVA, suola: TPR

• Dimensioni: piattaforma impermeabile: 3,5 cm, altezza del tacco: 7,5 cm

• Tessuto plantare per piacevoli piede-tatto, senza piedi stridenti

• Perfetto per l'estate, primavera, autunno, Spa, palestra, piscina, spiaggia, vacanze, tempo libero e così via

• I sandali estivi perfetti

• Ottima presa su bagnato o asciutto. flessibile, leggero, resistente e corrosivo, nessun odore, nessun strofinamento dei piedi e protezione dell'ambiente.
    Ottimo per docce e piscine comunitarie o spiaggia.
    Le immagini sono riprese normali, perché il problema della luce, avrà inevitabilmente differenze di colore.