Simple-Fashion Estivo Donna Sexy Giarrettiere Senza Schienale Vestiti a Fascia Irregolare Volant Bende Vestiti da Partito Cocktail Moda Casual Stampa Mini Abito da Spiaggia - B07DB4L42P

Codice Prodotto: B07DB4L42P

• Stile attraente e bel design

• Buona qualità, elegante e confortevole

• Stile unico, ti rende più bella, alla moda, sexy ed elegante

• Taglia: S, M, L, XL, XXL

• Si prega di notare la descrizione e i dettagli della taglia

• Note:
    - È possibile scegliere la dimensione appropriata in base alla tabella delle dimensioni nell'immagine. La misurazione manuale può portare a errori di 1-2 CM.
    - A causa del trasporto, possono verificarsi leggere pieghe negli indumenti.
    - Il colore del prodotto effettivo potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione dei colori delle foto sul sito web. Questo può essere dovuto a molte ragioni, come ad esempio l'impostazione della luminosità dello schermo e le condizioni di illuminazione prevalenti.