SKAVIJ Camicetta delle Camicie di Cotone delle Canotte in Cotone con Canotta Kurti Senza Maniche Estate Donna - B07DVML7LL

Codice Prodotto: B07DVML7LL
Disponibilità: In Magazzino
60,81€ 28,09€

Opzioni disponibili

* Size:

• La parte superiore più versatile per il vostro armadio - Lo skavij tunica è un armadio must-have. creare un numero illimitato di sguardi mescolando e la congruenza questo Maglietta senza maniche con scollo a V con differenti parti inferiori. si può anche indossare come un vestito. si può facilmente ottenere un aspetto piacevole associandolo a gonne, jeans, legging o pantaloncini.

• Personalizzare la calzata, gratuito e facile: con un design strechable, questo top vi permetterà di spostare con facilità e comodità. pieghe sul davanti e sul retro per un design elegante anche nascondere la pancia. esso è costituito da viscosa, in modo che il materiale è leggero e scorrevole. si guarda e si sente fresco anche quando è umido e caldo fuori. la grandezza di questa canotta e 117 centimetro busto e 64 centimetro di lunghezza.

• Viscosa

• Progettato per essere lusinghiero per tutti i tipi di corpo - questa camicetta tunica ha un'ampia collo apertura che è comodo e femminile. c'è ricami e dettagliata su tutto questo top. tratto, stile unico dotato di questo top ti fanno bello, alla moda ed elegante. design classico, adatto per la spiaggia, cocktail, party, club, o semplicemente usura quotidiana.

• Stile e comfort senza sforzo - il materiale e design lo rende funzionale e alla moda per ogni ambiente. se lo si indossa per lavorare o una notte di fantasia fuori, la parte superiore skavij tunica sarà il vostro go-to alto per ogni occasione. abbiamo usato tessuto in morbida viscosa per creare un abito che si sente grande contro la pelle ed è comodamente leggero per completare all'aperto tempo caldo o un giorno di pigro oziare al chiuso.

• Bel regalo - dare questo Georgies dalla parte superiore del tunica come un regalo di anniversario, regalo di matrimonio, festa di compleanno o lasciando presente, regalo festa della mamma, regalo per le donne famiglia e gli amici. lavaggio a mano oa macchina lavare separatamente in acqua fredda. linea asciutta.

• mettere un po 'stile ed eleganza al vostro getup questa estate
    chill-out atmosfera
    può essere cocente caldo fuori, ma che doesn' t significa che sei bloccato con il solito serbatoio e pantaloncini. anche quando è umido, è ancora possibile mettere su un vestito e sentire fresco e confortevole allo stesso tempo. questo abito tunica top è realizzato in tessuto sottile e leggero per completare il caldo. per di più, ha un design larghi che lusinga il corpo, in modo da poter muovere liberamente mentre trasudando vostra atmosfera ultra-femminile e sexy. se trasformarlo in un abito rilassarsi o un vestito casual per un appuntamento a pranzo con la persona amata, una volta, sarete in voga per tutto il tempo, senza compromettere il comfort.
    superba qualità
    aspetto non è tutto. è inoltre necessario essere sicuri che il vostro bel vestito è fatto per durare. questo è il motivo per cui skavij garantisce la vostra soddisfazione con questo splendido superiore per le donne. realizzato in viscosa di qualità con cuciture robusto, si può contare sulla durata di questo vestito a parte il suo stile impeccabile e in forma straordinaria
    qui ci sono più motivi per amare questo abito tunica top splendido:.
    caratteristiche
    -. il vestito non verranno vedere attraverso. adatta per ogni stagione, si può indossare in primavera / estate / autunno, abito semplice ma fashion style
    -. bella scollo a V aggiunge una vibrazione femminile delicata alle cose
    -. gestisce bene nel lavaggio senza perdere forma o colore
    -. realizzato con grande attenzione ai dettagli per un bel look rifinito.