Smalltile Donna Estivo Maglietta Moda Casual Tinta Unita Tops Scollo V Manica Corta T-Shirt Camicie - B07DJ87ND1

Codice Prodotto: B07DJ87ND1

• Genere: Signore/donne

• Stile unico

• Poliestere**Cotone

• 100% nuovo e di alta qualità

• Istruzioni per la cura: lavare in lavatrice a 30 °C o lavare a mano

• Si prega di notare la descrizione e i dettagli della taglia

• Si prega di leggere i dettagli delle informazioni sulle dimensioni prima di acquistare. Confrontalo con i tuoi vestiti simili per garantire adeguatamente la taglia.

Note:
    - È possibile scegliere la dimensione appropriata in base alla tabella delle dimensioni nell'immagine. La misurazione manuale può portare a errori di 1-2 CM.
    - A causa del trasporto, possono verificarsi leggere pieghe negli indumenti.